Caricamento...

Mi presento

Una breve presentazione

MI PRESENTO

Il mio percorso imprenditoriale

Ho mosso i primi passi nel settore della nutraceutica nel 2011, presso un’azienda del settore nella quale acquisisce profonde esperienze e conoscenze. Nel febbraio del 2015, con quattro anni di consolidata formazione, fonda NUTRATRADE SRL che, a distanza di soli pochissimi anni dalla sua fondazione, si impone come Azienda leader nel mercato della distribuzione di materie prime per integratori alimentari, medical device brevettati o brevettabili. Tratta inoltre sostanze di origine vegetale e animale, sostanze da fermentazione, da idrolisi proteica o di sintesi, probiotici e pre-probiotici. Con la sua rete di clienti nazionali ed internazionali (CEE ed extra CEE), un ufficio nella Repubblica Popolare Cinese ed una forte rete distributiva in Spagna, riesco ad impormi su un mercato fino ad allora dominato da competitors molto più affermati. Questo mi viene riconosciuto in diversi modi come, ad esempio, l’invito al CPHI Awards ricevuto nel 2019 e la letteratura scientifica – e relativi studi clinici – che correlano i diversi prodotti lanciati nel 2017 con proprio brand. La nostra priorità numero uno è il Cliente. Tutto ciò che facciamo è focalizzato al raggiungimento della fiducia necessaria per lo sviluppo delle aziende in un mercato sempre più competitivo.

Il successo di un prodotto finito dipende soprattutto dall’utilizzo di ingredienti di alta qualità: materie prime che fanno la differenza. Scommettiamo sul naturale.

Nella nostra costante ricerca, innovazione e massima qualità, distribuiamo sul mercato l’eccellenza delle materie prime in un'ampia varietà di settori: integrazione alimentare, dietetica e cosmetica. Innovazione, qualità e funzionalità sono i punti di riferimento per aiutare i nostri clienti al raggiungimento ed alla realizzazione dei loro obiettivi.

Al fine di adattarsi alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale, da sempre Nutratrade controlla e distribuisce solo una vasta gamma di materie prime di primissima qualità. Estratti vegetali, vitamine, aminoacidi, enzimi, proteine, alghe, flavonoidi probiotici e pre-probiotici sono solo alcuni dei prodotti più richiesti. Nutratrade è in crescita costante. Man mano che l’attività si espande, la promessa rimane la stessa: diventare il punto di riferimento per la fornitura di materie prime necessarie per lo sviluppo e la produzione dei prodotti e del business del comparto nutraceutico/cosmetico con passione, serietà ed impegno.

In Nutratrade lavoriamo per identificare, ed anticipare, le esigenze dei Clienti e le richieste dei prodotti desiderati e, quindi, creare un piano per un progetto strategico basato sui loro obiettivi e relativo budget disponibile. Troveremo sempre una soluzione personalizzata che si adatta alle loro esigenze generando risultati che supereranno le più alte aspettative.

Dalle piccole/medie aziende alle multinazionali: è nostra responsabilità garantire la distribuzione di prodotti conformi alle normative in materia di sicurezza, qualità ed efficacia tutto questo senza tralasciare l’aspetto competitivo dei costi finali.

Il nostro reparto “Assicurazione Qualità” garantisce il rispetto dei requisiti richiesti mediante la certificazione ISO 9001. Nutratrade offre anche una serie completa di studi clinici, normativi, analitici e di analisi bio-analitiche per aiutare i Clienti a commercializzare integratori alimentari, prodotti nutrizionali e cosmetici. Se richiesto, grazie alle nostre competenze ed alla nostra gamma completa di servizi, offriamo anche un servizio di consulenza per il lancio di un brand di un vostro prodotto, in modo rapido, efficace e con sicurezza normativa.

Vai su